CHI SIAMO

HIKARU LABEL  è  un'etichetta discografica indipendente attiva nel mondo musicale e discografico italiano da alcuni anni. Hikaru Label nasce con l'intento di scoprire nuovi artisti e sostenerli in tutta la fase creativa e produttiva, alla distribuzione e alla promozione in radio, TV, playlist.
Negli ultimi anni, i lavori di Hikaru Label hanno ottenuto recensioni di primissimo livello da riviste ed esperti del settore
 come RockIT, Indie Italiano, Roy Paci e tanti altri. 
Hikaru Label è stata considerata come una delle etichette discografiche di maggior rilievo del panorama musicale italiano, grazie alla qualità delle sue produzioni e del roster degli artisti.
Dal 2021 è sostenuta da un fondo dell'Unione Europea, del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Puglia.
 


ALCUNI NOMI DI RILIEVO CHE COLLABORANO CON NOI:


- JAMES AUWARTER Ingegnere del suono e producer di Rihanna, Kanye West, John Legend, vincitore del Grammy Awards e detentore di 32 nomination al premio
 
-
TREDART Producer de Il Palpito dell'Uno, Cadmio, WindBlade, GA-REI e molti altri, è considerato uno dei migliori producer nel panorama italiano. Responsabile dell'ufficio di PRODUZIONE ARTISTICA di Hikaru Label. 
 
-
VINCENZO LIZZI JR Diplomato in pianoforte ed armonia, fine musicista ed arrangiatore, producer di tantissimi artisti di fama nazionale, le sue performance da pianista sono riconosciute a livello mondiale da musicisti del livello di Jordan Rudess, pianista dei Dream Theater. 

-
LUIGI D'ATTOLI Frontman de I Tiro e "chitarrista della Madonna" (cit. Roy Paci).

-
MANUEL AUTERI Cantautore bolognese (Sanremo Giovani 2009), discografico di artisti come Iskra Menarini, Dody Battaglia, Walter Nudo, inserito nel mondo discografico dallo staff di Vasco Rossi.

-
RENATO DROGHETTI Produttore di Paola Turci, Stadio, Gianni Morandi, Edoardo Bennato, Iskra Menarini, Paolo Meneguzzi e molti altri.
 
-
CLAUDIO CERVATI Cantautore, Interprete, Vocal Coach, Autore e Produttore Artistico di Hikaru Label. 
Nella sua carriera artistica, Claudio Cervati, ora CADMIO (nome d'arte) ha accumulato molte esperienze con etichette major ed indipendenti; presentato a Sanremo nel 2018 con un brano del M° Alberto Anelli (storico autore di Mina) e Dario DARDUST Faini (producer di Mahmood, Marco Mengoni, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma e molti altri), della Universal Music. 
Finalista di molti premi nazionali ed internazionali. Lo scorso anno ha seguito il M. Mogol nel suo tour, interpretando alcuni dei più grandi successi di Dalla, Battisti, Celentano e PFM.
Autore di successo di molti artisti italiani.